La Regione Marche, in collaborazione con LINEA (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche) e nell’ambito della Convenzione 2025 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, prevede di partecipare alla prossima edizione di “LA MODA ITALIANA@ALMATY”, in programma ad Almaty dal’1 al 3 ottobre 2025, con una delegazione di imprese produttrici per i settori abbigliamento, accessori moda, pelletteria e calzature.
Nonostante lo scenario economico e geopolitico internazionale estremamente complesso, che ha fortemente condizionato gli scambi mondiali e la domanda di calzature Made in Italy, il Kazakistan ha registrato nel corso dell’anno risultati positivi confermando il posizionamento su fasce medio alte e alte di mercato. “LA MODA ITALIANA@ALMATY” rappresenta una piattaforma strategica per le aziende italiane del settore, un’opportunità per entrare in contatto e approfondire non solo le relazioni con gli operatori di questo paese, ma anche con quelli dei paesi limitrofi, ampliando così le possibilità di business.
Per maggiori informazioni:
www.lineaaziendaspeciale.it/la-moda-italiana-almaty-01-03-ottobre-2025/
La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 - Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”
mariangela.molinelli mariangela.molinelli@regione.marche.it mariangela.molinelli