Fondi Europei

mercoledì 25 luglio 2018  01:22

Oltre duecento persone hanno partecipato, a Macerata, all’incontro, promosso dalla Regione Marche, per presentare i tre bandi Por Fesr 2014-2020 riservati alle zone terremotate. Presso l’Aula Blu del Polo Pantaleoni, agli imprenditori e ai rappresentanti di categoria sono state illustrate le opportunità offerte per sostenere un nuovo sviluppo nell’area del sisma.

lunedì 23 luglio 2018  08:07

Qui di seguito le slide presentate al seminario di approfondimento sui tre nuovi bandi Por Fesr Marche 14-20 dedicati allo sviluppo del Made in Italy, degli Investimenti Produttivi e delle Imprese Sociali nell'area del cratere, che si è tenuto  23 luglio,  nell'Aula Blu del Polo Pantaleoni, Macerata.

mercoledì 18 luglio 2018  11:20

Partendo dai prodotti agroalimentari tradizionali della Regione Marche e dalla rilevazione dei fabbisogni formativi territoriali sono stati individuati dei percorsi formativi - specifici e trasversali - con l'intento di formare il capitale umano nel settore agroalimentare, innovando le competenze partendo dalle tradizioni tipiche locali.

venerdì 13 luglio 2018  12:51

E' stato riattivato lo sportello per presentare domanda di contributo al bando Por FESR 14-20 " Progetto Strategico " Sistema Abitare" a guida regionale per lo sviluppo di azioni coordinate di promozione sui mercati globali  per la realizzazione di interventi di internazionalizzazione del prodotto e del processo produttivo".