Fondi Europei

martedì 2 aprile 2019  03:40

Mercoledì 3 aprile 2019, presso il Palazzo Li Madou di #Ancona, si terrà il corso di #formazione per docenti "Insegnare l'Europa a Scuola" per illustrare le principali tappe che hanno portato alla creazione dell’#UnioneEuropea 🇪🇺 e del suo futuro. #Iscrizioni sulla piattaforma SOFIA: http://www.istruzione.it/pdgf/

venerdì 29 marzo 2019  05:28

Sabato 30 marzo ore 9:00 all’auditorium Virgili di Amandola (FM), l’assessore Fabrizio Cesetti, in rappresentanza della Regione, illustrerà i contenuti del Patto per la Ricostruzione e lo Sviluppo. Saranno presenti il presidente dell’Istao Pietro Marcolini ed il sindaco di Amandola.

venerdì 29 marzo 2019  02:01

La Giunta regionale ha concluso l’istruttoria del bando che promuoveva la crescita economica e la competitività delle zone terremotate con i fondi europei.

mercoledì 27 marzo 2019  06:57

Nuove opportunità per i giovani e per i disoccupati, un’offerta di qualificazione in lavori manuali d’eccellenza, con una proposta formativa dedicata alla filiera agroalimentare: frutticultura, tecnico pastaio, amministratore del settore agricolo e operatore di agriturismo. L’assessore al Lavoro e alla formazione Loretta Bravi ha presentato i nuovi corsi professionali, gratuiti, attivati in provincia di Fermo grazie ai fondi Fse Marche nel corso di un incontro ad Amandola.