Ufficio Speciale Ricostruzione Marche

UFFICIO SPECIALE PER LA RICOSTRUZIONE

News

martedì 20 settembre 2022  10:24 

L'Ufficio Speciale Ricostruzione ha indetto cinque procedure concorsuali per l'assunzione di personale a tempo determinato.  

Il bando prevede la definizione di una graduatoria per le esigenze dell’USR della Regione Marche, dei Comuni e delle Province del cratere sisma 2016. 

I profili attenzionati sono i seguenti:

  •  B3/AF - “Collaboratore ai servizi di supporto”
  •  C/TS - “Assistente tecnico specialista”
  •  C/AF - “Assistente amministrativo contabile"
  •  D/TS - “Funzionario tecnico specialista”
  •  D/AF - “Funzionario amministrativo e finanziario”

I bandi verranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, sul BUR e sul sito dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione Marche.

La domanda di partecipazione può essere presentata fino alle ore 12 del venticinquesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale (G.U. IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami).

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta di identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CSN), mediante l'applicazione informatica disponibile sul sito tematico della ricostruzione: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Ricostruzione-Marche/Bandi-di-concorso.

Qui il decreto di indizione delle prove concorsuali.

Qui i relativi bandi:

Allegato A - bando B3-AF

Allegato B - bando C-TS

Allegato C - bando C-AF

Allegato D - bando D -TS

Allegato E - bando D-AF