Indizione concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 197 unità per le esigenze dell’Ufficio speciale per la ricostruzione delle Marche, di cui n. 90 categoria C/TS “Assistente tecnico specialista”, n. 5 categoria C/IT “Assistente sistemi informativi e tecnologici”, n. 40 categoria D/TS “Funzionario tecnico specialista”, n. 50 categoria C/AF “Assistente amministrativo contabile” e n. 12 categoria D/AF “Funzionario amministrativo e finanziario”
Allegato E - Graduatoria- D/AF FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO
Allegato L - Elenco candidati esclusi - D/AF FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO
Allegato N - Elenco vincitori - D/AF FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO
FAF prova estratta C
FAF prova A
FAF prova B
Decreto di indizione del Concorso (n. 2086 del 27/05/2020)
Bando di concorso
Idonei prova scritta profilo D_AF Funzionario amministrativo finanziario
Decreto 3478 USR 08.07.2020 ammissione esclusione candidati
Allegato L - Elenco candidati AMMESSI CON RISERVA DAF
Allegato N - Elenco candidati esclusi dal concorso D_AF
Allegato E - Elenco esito valutazione titoli D_AF
Elenco non ammessi prova selettiva D_AF
COMUNICAZIONE URGENTE
COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO DATA PROVA DI ESAME CONCORSO CATEGORIA D/AF FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
Si comunica che a causa dell’incremento del numero dei candidati ammessi alla prova d’esame del concorso categoria C/AF Assistente amministrativo contabile, la prova d’esame del concorso categoria D/AF Funzionario amministrativo e finanziario si svolgerà, anziché martedì 14 luglio 2020 - ore 15,30, venerdì 17 luglio 2020, alle ore 8,30.
Rimane confermata la sede e cioè Pala Prometeo Estra Liano Rossini - Strada Prov. Cameranese - Loc. Passo Varano – Ancona.
Per la necessità di assicurare il rispetto delle misure adottate per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19 i candidati sono convocati secondo il seguente orario:
- Candidati il cui cognome inizia con la lettera A, B, C, D, E, F ore 8:30;
- Candidati il cui cognome inizia con la lettera G, H, I, J, K, L, M, N ore 8:45;
- Candidati il cui cognome inizia con la lettera O, P, Q, R, S, T ore 9:00;
- Candidati il cui cognome inizia con la lettera U, V, W, X, Y, Z ore 9:15.
Calendario prove - indicazioni operative concorso Funzionario Amministrativo e Finanziario
Indicazioni operative COVID 19 - concorso Funzionario Amministrativo e Finanziario
Modello autocertificazione stato salute
Collegamento alla piattaforma per l’invio delle domande di partecipazione
Per un ottimale utilizzo della piattaforma di ricevimento delle candidature è necessario accedere utilizzando i browser Chrome o Firefox
COMUNICAZIONE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE NON AMMESSE
Si rammenta quanto previsto dall’articolo 3 del bando di concorso - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE, in particolare:
- il comma 7, elenca le dichiarazioni da rendere sotto la propria responsabilità, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR n. 445/2000;
- il comma 13, dichiara NON SANABILE E CAUSA DI ESCLUSIONE DALLA SELEZIONE, oltre alla mancanza di copia scansionata del documento di identità, anche l'omissione di una delle dichiarazioni relative ai requisiti di cui alle lettere da a) a j) di cui al comma 7 dello stesso articolo 3.
Nel caso in cui venisse caricata in piattaforma una domanda di partecipazione NON AMMISSIBILE per i motivi di esclusione sopra riportati, in particolare per incompletezza delle dichiarazioni relative ai requisiti di cui alle lettere da a) a j) di cui al comma 7 dell’articolo 3, l’aspirante candidato NON riceverà alcuna comunicazione in merito, ma il controllo dovrà essere fatto autonomamente generando il pdf della domanda di partecipazione e verificando nel testo l’assenza di risposte IN ROSSO che indicano l’omissione della dichiarazione e/o la dichiarazione non conforme al possesso dei requisiti obbligatori richiesti.
La presenza di frasi IN ROSSO all’interno del testo pdf della domanda di partecipazione segnala all’interessato che la domanda È INAMMISSIBILE e, quindi, segnalano l’IMPOSSIBILITA’ DI PARTECIPARE ALLA PROCEDURA CONCORSUALE.
In questo caso, si invita l’aspirante candidato a ritirare la domanda di partecipazione e sottoporre una nuova candidatura in sostituzione della precedente, con le modalità indicate nel “Manuale d’uso per la piattaforma per l’invio delle domande di partecipazione”.