La Regione Marche e l’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono realizzare un INCOMING di buyer tedeschi del settore della metalmeccanica, con lo scopo di farli incontrare con imprese marchigiane fornitrici di prodotti, servizi e lavorazioni (torniti e meccanica di precisione, stampi e stampaggio plastica e lamiera, lavorazione meccanica).
La quota di iscrizione a carico dell’impresa è di € 100,00 + IVA e comprende la partecipazione di UNA PERSONA a tutto quanto indicato nel PROGRAMMA allegato. Per ogni persona successiva alla prima, proveniente dalla stessa impresa, è prevista un’ulteriore quota di € 50,00 + IVA.
Pertanto, invitiamo gli organismi in indirizzo a divulgare l’informativa e le aziende interessate a ritornare il COMPANY PROFILE allegato (compilato in inglese) e la RICHIESTA DI ADESIONE, debitamente compilati ENTRO IL 29 AGOSTO 2022, nelle modalità come indicato nella documentazione allegata.
Vai al bando
Giulia Maria Andreozzi giulia@comunicasrl.net giulia.andreozzi