Comunicazioni dal Coordinamento regionale

Modalità di partecipazione alle occasioni di lavoro presso gli Enti Pubblici

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa unicamente in modalità telematica attraverso il portale

janet.regione.marche.it

Gli interessati dovranno essere in possesso di una delle seguenti credenziali:
  • SPID
  • Carta Nazionale dei Servizi
  • Carta di Identità Elettronica
Maggiori informazioni e aggiornamenti

Attenzione alle frodi informatiche

Al fine di evitare problemi derivanti da possibili frodi, si precisa che la procedura informatica si conclude con la ricevuta di protocollazione che attesta la correttezza della domanda e il suo regolare invio.

Si invitano gli utenti a fare attenzione al mittente delle e-mail e a non rispondere ad eventuali sms o messaggi whatsapp che chiedono dati o contatti personali.
Gli unici contatti validi sono quelli riportati nella seguente pagina   Contatti CPI
venerdì 1 ottobre 2021  02:18

Lo staff EURES della Regione Marche terrà il 19 Ottobre il Seminario on line: "OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI IN EUROPA" dalle ore 10:00 alle 12:00.

Gli argomenti trattati riguarderanno la mobilità lavorativa, e non solo, in Europa, gli strumenti per cercare lavoro all'estero e la possibilità di fruizione di benefit economici per gli spostamenti per motivi di lavoro, apprendistato o tirocinio.

La partecipazione è gratuita ed ammessa per un numero massimo di 20 partecipanti. Per iscrizioni compilare il modulo al seguente link

Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti non sarà più possibile iscriversi a questo seminario ma ci si potrà iscrivere a quello successivo.

Il seminario informativo si terrà tramite Microsoft Teams, è pertanto necessario possedere un indirizzo mail per ricevere l’invito al seminario.

Per info contattare il consulente EURES al seguente indirizzo:

sabina.carrozzo@regione.marche.it

massimo.censi massimo.censi@regione.marche.it massimo.censi