Account Login

Account Login

Account Login

News ed Eventi

Opportunità per il territorio

martedì 30 dicembre 2025  05:40 

La Regione Marche rinnova il proprio impegno promuovendo la seconda edizione del webinar “Costruire la Sanità del Futuro tra intelligenza artificiale, sicurezza digitale e competenze emergenti”.

L’iniziativa è rivolta ai professionisti della sanità, in particolare: Medici ospedalieri, Ingegneri clinici, Responsabili IT e sistemi informativi sanitari, Tecnici di radiologia, Personale impiegato presso Ufficio privacy di aziende/enti sanitari, Dirigenti dell'amministrazione sanitaria locale, DPO.

martedì 23 dicembre 2025  12:49 

 

  • Manuale delle procedure per il risarcimento dei danni da fauna selvatica. Integrazione dell’elenco dei valori indice per il 2025 per i risarcimenti massimi.

Decreto 673 del 21/11/2025

 

  • Linee Guida per il risarcimento dei danni alle colture provocati da fauna selvatica.

Decreto 582 del 07/10/2025

 

lunedì 22 dicembre 2025  01:12 

Il settore “SUAM - Soggetto Aggregatore”, ha il compito di stipulare Convenzioni ai sensi dell’art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i al duplice fine di supportare gli obiettivi di finanza pubblica, favorendo l'utilizzo di strumenti informatici nella P.A., e promuovere la semplificazione, l'innovazione e il cambiamento.

lunedì 15 dicembre 2025  06:44 

A partire dal giorno lunedì 15 dicembre, le persone che ne hanno diritto potranno presentare domanda di contributo per i danni subiti  dagli eccezionali eventi metereologici verificatisi a partire dal giorno 16 maggio 2023 sul territorio marchigiano tramite la piattaforma dedicata, all’indirizzo https://alluvione2023.regione.marche.it/