Text/HTML

Call us now
+123 456 7890

Piano di Comunicazione

La comunicazione come servizio fondamentale per il cittadino in un territorio che negli ultimi anni sta rispondendo a sfide epocali. Prime tra tutte, e capisaldi del programma di governo della Regione, le riforme della sanità e il rilancio economico che passa per la gestione dei fondi europei, per il sostegno e la crescita del patrimonio delle infrastrutture, per la semplificazione amministrativa e per la valorizzazione del patrimonio turistico e culturale della regione.

Sfide già complesse, rese ancora più difficili dal netto e drammatico cambiamento dell’orizzonte di governo avvenuto a partire dal 24 agosto 2016, data del primo dei tre grandi terremoti che hanno colpito il centro Italia e in particolare le Marche, e hanno posto la Regione nella necessità di gestire un’emergenza senza precedenti.

Originano da questi presupposti le scelte del Piano di comunicazione per il secondo semestre 2017, di cui la giunta regionale ha scelto di dotarsi ai sensi dell’art. 12 della legge n° 150/2000 “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni” e che è stato approvato con delibera n. 718 del 26/06/2017 

 

Piano di comunicazione 2017