Marche Promozione

19 – 22 SETTEMBRE 2019

                                                                        LUOGO: Colli del Tronto

LOCATION: Hotel Casale – via Casale Superiore, 146 – 63079 Colli del Tronto (https://www.hotelcasale.it/it)

II° Edizione dell’evento organizzato dalla Regione Marche dal 19 al 22 settembre 2019  per la promozione dell’offerta turistica marchigiana con una giornata dedicata interamente ai workshops per favorire l’incontro tra offerta turistica regionale e mercati internazionali.

WORKSHOP

20 SETTEMBRE 2019

HOTEL CASALE - COLLI DEL TRONTO (AP) 

 SALA RAFFAELLO

9:30-16:00


L'iniziativa è interamente dedicata agli operatori di settore.

 Ci si può iscrivere esclusivamente cliccando qui.

(iscrizioni aperte dal 15/07/2019)

per eventuali informazioni scrivere alla mail:turismo.promozione@regione.marche.it

Informativa sul trattamento dei dati personali

 

Saranno presenti 65 buyers europei. Ogni buyer avrà il proprio desk e gli incontri saranno liberi. Non sono pertanto previste procedure di accreditamento e agende.

Sarà accettato un numero massimo di 150 domande di partecipazione degli operatori regionali. In caso di un numero maggiore di domande pervenute, verranno selezionate prioritariamente quelle provenienti dagli operatori iscritti all’albo regionale ai sensi della DGR. 1332/2014, quindi quelle delle strutture ricettive sia singole che associate con il maggior numero di camere e posti letto.

L’adesione dovrà essere improrogabilmente inviata esclusivamente secondo la procedura indicata nel presente sito. Non saranno accettate altre modalità di iscrizione.

Tutte le domande di adesione che perverranno incomplete non saranno prese in considerazione dalla struttura né altresì valutate.

L’eventuale partecipazione non comporta nessun onere economico da parte del partecipante nè sono previsti eventuali contributi a titolo di rimborso spese. L’eventuale partecipazione è vincolante ed il recesso comporterà la cancellazione da altre analoghe iniziative regionali.

Sarà cura del Servizio Sviluppo e Valorizzazione delle Marche comunicare le strutture selezionate alla partecipazione per e-mail.

Per ogni struttura selezionata sarà consentito l’ingresso a massimo due operatori.