Turismo, Sport, Tempo Libero

Umberto Maria Perosino

News Caccia e Pesca acque interne

venerdì 6 settembre 2019  10:23

L’Applicazione consente di ricevere gratuitamente via Internet aggiornamenti ed informazioni a cura della Regione Marche, dell’Assessorato competente e della P.F. “Caccia e pesca nelle acque interne” della Giunta regionale, in materia di Piano Faunistico Venatorio, Osservatorio faunistico, Salvaguardia dell’ecosistema, Protezione e tutela faunistica ed ittica, Controllo della fauna selvatica, Rilascio autorizzazioni e istituzione zone addestramento e allenamento cani e per gare cinofile, Autorizzazione costituzione e trasformazione delle Aziende faunistico-venatorie, Abilitazione all'esercizio venatorio, Rapporti con gli Ambiti Territoriali di Caccia (ATC) e con le Associazioni Venatorie.

Voi cacciatori potete registrarvi semplicemente accedendo al servizio digitando le credenziali (numero di cellulare e codice tesserino cacciatore ATC). E’ necessario fornire anche una casella email per la conferma del recapito in fase di iscrizione.

L'app è attualmente disponibile per smartphone e tablet Android, su web ed ora anche per Iphone e Ipad IoS Apple.

Redazione redazione@regione.marche.it host