Marche Promozione

CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

RUSSIA Mosca - Fiera Mitt 2019

RUSSIA, Mosca- Fiera Mitt 2019

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi

ADRISTARTER

martedì 10 dicembre 2019  10:13

Nell’ambito degli interventi previsti dalla D.A. n. 64/2017, concernente il Piano straordinario per lo sviluppo, la promozione e la valorizzazione delle Marche per la X legislatura, la Regione Marche, intende attivare misure per promuovere il territorio regionale nei mercati di riferimento. link al bando >>

Turismo Marche: in arrivo sei bandi per la promozione del territorio attraverso il trasporto aereo

lunedì 4 novembre 2019  12:12

Via libera della giunta ad una serie di bandi per acquisire servizi di promozione, comunicazione e marketing all’estero finalizzati alla destagionalizzazione e all’incremento del turismo nelle Marche attraverso i canali del trasporto aereo. Prevista anche l’eventuale apertura di nuove rotte aeree o il potenziamento di quelle già esistenti. Sei i mercati di riferimento ognuno con un proprio bando aperto fino al 2021: Lotto 1: mercato di destinazione Londra (hub con interconnessioni internazionali ed intercontinentali); Lotto 2 : mercato di destinazione Gran Bretagna (esclusa Londra) / Irlanda; Lotto 3: mercato di destinazione Nord Europa (Finlandia, Norvegia, Svezia, Olanda, Danimarca, Germania); Lotto 4 mercato di destinazione Europa Orientale (Bulgaria, Ungheria, Romania, Polonia, Russia); Lotto 5: mercato di destinazione Europa occidentale (Spagna e Portogallo); Lotto 6: mercato di destinazione Balcani. “A pochi mesi dall’importante risultato ottenuto co ...

Photowalk a Ripatransone: il terzo appuntamento della stagione 2019

martedì 20 agosto 2019  11:30

Domenica 25 agosto a Ripatransone (AP), uno dei centri più antichi ed importanti della provincia di Ascoli Piceno, dal ricco patrimonio storico e artistico, nota con il nome di “Belvedere del Piceno”, si terrà il terzo appuntamento della stagione 2019 dei Photowalk nelle Marche.

L’evento, organizzato da Regione Marche, Fondazione Marche Cultura, attraverso il suo Social Media Team, e Comune di Ripatransone, si svolgerà dalle ore 9.00 alle 13.00 ed è aperto a quanti possiedono un account social.

Info per l'iscrizione e itinerario dettagliato: https://www.destinazionemarche.it/photowalk-a-ripatransone-il-25-agosto-alla-scoperta-del-belvedere-del-piceno/