Marche Promozione

Regione Marche -Best in travel 2020
CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

RUSSIA Mosca - Fiera Mitt 2019

RUSSIA, Mosca- Fiera Mitt 2019

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi


Blog

martedì 16 aprile 2019

La trasmissione della campagna Marche bellezza infinita in occasione delle dirette radiofoniche relative ai seguenti eventi sportivi nazionali e internazionali, persegue finalità di Destination branding con la messa in onda di:

  • n.2 spot flash da 15” a partita (primo e secondo tempo) su ogni partita di Calcio (SERIE A/B, COPPE EUROPEE, NAZIONALE, COPPA ITALIA, SUPERCOPPA) -3 Febbraio all’11 Giugno – n. 438 spot;

  • spot da 5”e da 15”durante le dirette radio dalle prove e gare di Formula 1 (dal 10 marzo al 1 dicembre 84 spot da 15” + 420 mini spot da 5”), Moto Gp (Dal 3 Marzo al 17 novembre - 76 spot da 15” + 380 mini spot da 5” ) e Giro D’Italia (dall’ 11 maggio al 2 Giugno - 82 spot da 15” + 61 mini spot da 5”)

La campagna è sostenuta con fondi per il rilancio delle zone colpite dal sisma.
Ecco i testi degli spot:

Testo spot da 5”

Destinazione Sibillini
Turismo.marche.it. POR, Fondo Europeo Sviluppo Regionale 14-20

 

Testo spot da 15”interpretato da Giancarlo Giannini:

In alto, le cime dei Monti Sibillini tendono all’immensità celeste
Marche, bellezza infinita
Turismo.marche.it. POR, Fondo Europeo Sviluppo Regionale 14-20