Marche Promozione

martedì 16 aprile 2019

Come nel 2018, prosegue nel 2019 la promozione delle Marche attraverso Speciali che approfondiscono l’offerta turistica della regione. Il primo Speciale che sarà pubblicato nel 2019 esce giovedi 18 aprile in allegato a QN. Si tratta di un inserto di 24 pagine che uscirà con una previsione di stampa di 220.000 copie su QN/ La Nazione/ Il Giorno/ Il Resto del Carlino. 5.000 copie saranno distribuite in 30 punti turistici regionali; la versione PDF sarà caricata on line in modo tale da essere veicolata e scaricata anche nei giorni successivi il 18 aprile. Lo Speciale, annunciato da pagine pubblicitarie sui mezzi del gruppo, è finanziato con fondi europei per il rilancio delle zone colpite dal sisma. Tratterà temi legati al bike, ai Cammini, al wedding, al biglietto unico per vedere le opere di Lorenzo Lotto, a week end in città d’arte come Ascoli Piceno, Macerata, Fabriano, S. Severino Marche, Tolentino, focus su alcuni borghi del territorio, senza dimenticare i prodotti tipici e gli eventi. Un secondo speciale più in chiave estiva uscirà a Luglio: in quella sede ampio spazio sarà dedicato alle proposte outdoor (ancora bike ma anche molto trekking) e week end in città d’arte e nei borghi.