Fondi Europei e Attività Internazionale

 

 

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Comunicati Stampa

Affrontare insieme le sfide future e continuare a costruire uno spazio adriatico-ionico stabile, prospero e sempre più integrato nei valori europei. Questo il messaggio comune lanciato questa mattina nella suggestiva cornice della Mole Vanvitelliana in occasione della celebrazione del 25° anniversa...
Si è conclusa oggi, 14 marzo, la visita italiana del Commissario europeo per la Pesca e gli Oceani, Costas Kadis, a San Benedetto del Tronto, nelle Marche, accompagnato dal Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida e dal Presidente della Regione Ma...
“Anche in questo trimestre il Ministero dell’Economia e delle Finanze ci conferma tra le prime Regioni in Italia per l'utilizzo della Programmazione Europea 2021-2027”. Ad annunciare la buona notizia della conferma e del mantenimento degli eccellenti risultati raggiunti nel dicembre scorso è il p...

Appalti

identificativo : 8253
Titolo: Decreto n. 20/SRU del 15/05/2024 ai sensi della DGRM n. 731 del 13/05/2024 - Corso triennale di formazione specifica in Medicina generale di cui al d.lgs n. 368/1999, anni 2024-2027: Bando di concorso pubblico per esami per l'ammissione di n. 156 medici con borsa di studio
Procedura: Bando di concorso pubblico
Data di pubblicazione:16/05/2024
Scadenza:18/07/2024
Area organizzativa:DIPARTIMENTO SALUTE
Struttura:Settore Risorse umane e formazione
Contatto:dott.ssa Angela Alfonsi
Email contatto:angela.alfonsi@regione.marche.it
Telefono contatto:071.8064087-4090-4328
Ente:Regione Marche
Note:
La graduatoria di cui al decreto n. 48/SRU del 23/10/2024 è stata pubblicata sul BUR Marche n. 97 del 24/10/2024.

L’Avviso di convocazione dei candidati alla prova d’esame sarà pubblicato sul BUR Marche il giorno 19 settembre 2024.

Il Bando di concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale è stato pubblicato sul BUR Marche n. 43 del 16/05/20242.

Sarà pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - serie IV Speciale Concorsi ed Esami n. 49 di MARTEDI’  18 GIUGNO 2024.


Pertanto, ai sensi dell’art. 3 del bando di concorso (decreto n. 20/SRU/2024), la presentazione delle domande decorre dal giorno successivo della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e cioè dalle ore 9,00 di  MERCOLEDI’ 19 GIUGNO 2024 alle ore 12,00 (mezzogiorno) di GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024.


La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta di identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CNS), tramite l’applicazione informatica https://cohesionworkpa.regione.marche.it/.


Si raccomanda pertanto di munirsi per tempo delle credenziali d’accesso a scelta fra SPID, CIE o CNS accertandosi sul corretto utilizzo e sull’effettivo funzionamento prima dell’avvio della compilazione della domanda e di consultare il Manuale Utente per la compilazione della domanda Cohesion Work PA.


Le informazioni inerenti il concorso sono disponibili sul sito istituzionale dell’amministrazione regionale https://www.regione.marche.it/RegioneUtile/Salute/Concorsi/Concorso-Corso-Formazione-Medicina-Generale/.

Gli atti sono disponibili sul sito Norme Marche: https://www.norme.marche.it/


E’ preferibile compilare la domanda utilizzando il computer anziché lo smartphone al fine di disporre della migliore visibilità delle schermate e dei relativi tasti per la validazione e l’invio della domanda stessa.

E’ possibile segnalare eventuali problemi tecnici inviando una mail all’indirizzo angela.alfonsi@regione.marche.it con una breve descrizione del problema, un recapito telefonico e una mail presso il quale essere contattati.

L’Ufficio provvederà a contattare il candidato per la soluzione del problema.

Le segnalazioni inviate nelle giornate festive o prefestive verranno evase nelle successive giornate lavorative.

Si raccomanda una lettura accurata del decreto n. 20/SRU/2024 e relativi allegati, con  particolare attenzione all’art. 3 del bando di concorso (Allegato A) relativo alle modalità di presentazione della domanda.

Bandi di finanziamento

Servizi on-line


Associazioni di Marchigiani all'Estero


banca dati delle associazioni e delle federazioni dei marchigiani nel mondo


SIFORM

Sistema Informativo Autenticazione


SIFORM è il Sistema Informativo della FORMazione Professionale per la gestione dei progetti - formativi e non - degli interventi del Fondo Sociale Europeo.


SIGEF - Sistema Integrato GEstione Fondi

Sistema Informativo Autenticazione Fed-Cohesion Modulistica


Pubblicazione, gestione, visualizzazione, ricerca e presentazione elettronica delle domande di partecipazione e di contributo rispondendo ai bandi attivi del POR MARCHE FESR 2014-2020 della Regione Marche.