Attività Produttive

lunedì 5 febbraio 2018  11:22

Il bando “Manifattura e Lavoro 4.0” ha riscosso un notevole successo sul territorio regionale, come si evince dalla rilevante partecipazione delle imprese che hanno saputo cogliere questa opportunità per innovare i processi produttivi, tanto che le risorse inizialmente stanziate risultano esaurite.
Pertanto, considerato che il supporto alla crescita digitale in chiave industria 4.0 del tessuto produttivo marchigiano rappresenta un obiettivo strategico per l’Amministrazione regionale, si comunica che verranno disposte ulteriori risorse per circa 1 milione di euro per finanziare i progetti di cui al bando in oggetto.
Pertanto a partire dalle ore 10,00 di lunedì 12 febbraio 2018, verrà riaperto sulla piattaforma SIGEF lo sportello del bando “Manifattura e Lavoro 4.0” per la presentazione di nuove domande di partecipazione.
Esaurita la suddetta disponibilità lo sportello verrà definitivamente chiuso, in quanto ad oggi non risultano disponibili in bilancio ulteriori risorse e non sarà possibile presentare ulteriori domande.