Blog

martedì 13 dicembre 2022  14:46 

La Regione Marche e l’ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevedono di partecipare alla prossima edizione di “LA MODA ITALIANA@ALMATY” (Almaty, 1-3 marzo 2022), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori moda ed accessori moda, per la presentazione delle collezioni A/I 2023/2024.

 

“LA MODA ITALIANA@ALMATY”, organizzata da ANCI Servizi ed Ente Moda Italia in collaborazione con ICE Agenzia e promossa da Assocalzaturifici, Sistema Moda Italia, Assopellettieri e Associazione Italiana Pellicceria, è in programma presso il Centro espositivo Dom Priemov di Almaty dall’ 1 al 3 marzo 2023 e  sarà realizzata nella tradizionale formula del B2B.

 

Per le aziende marchigiane, la Regione Marche si farà carico per ogni azienda di una quota pari ad Euro 1.800,00. Restano a carico delle imprese una quota di Euro 600,00 (che sarà liquidata direttamente all’ente organizzatore ANCI Servizi), spese di viaggio, di soggiorno e di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

 

Pertanto, le imprese interessate dovranno inviare la documentazione, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE MARTEDI 20 DICEMBRE 2022 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it come indicato nell’informativa. 

 

N.B. si precisa che le imprese dovranno obbligatoriamente compilare anche il “modulo di adesione” fornito da Assocalzaturifici per il settore calzature/pelletteria e da EMI-Ente Moda Italia per il settore abbigliamento, ed agli stessi inviato.

 

VAI AL BANDO