Blog

mercoledì 6 luglio 2022  18:16 

La Regione Marche e Linea, l’azienda speciale della Camera di Commercio delle Marche, prevedono di partecipare alla prossima edizione di “OBUV’ – MIR KOZHI”, in programma a Mosca dal 18 - 21 ottobre 2022, con una collettiva di imprese produttrici marchigiane dei settori calzature, pelletteria e accessori.

OBUV’- MIR KOZHI è un evento unico, fondamentale per i produttori del settore calzaturiero con una grande influenza sul mercato russo di scarpe e prodotti in pelle. Questa 57a edizione si annuncia in una situazione non ideale, ma BolognaFiere e Assocalzaturifici intendono continuare a supportare le aziende italiane di settore interessate al mercato russo nonostante l’eccezionalità della situazione.

 

MODULO 1 _DOMANDA AMMISSIONE 

MODULO 2 _INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI 

REGOLAMENTO 

INFORMATIVA 

 

 

Ulteriori informazioni - modalità di partecipazione e allegati

 

In breve:

 

Sono invitate le imprese marchigiane dei settori calzature, pelletteria e accessori.Le aziende  sono ammesse a partecipare alla collettiva esclusivamente le PMI di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche, e che risultino attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e con gli obblighi contributivi così come attestato dal DURC on line.
Questa 57a edizione si annuncia in una situazione non ideale, ma BolognaFiere e Assocalzaturifici intendono continuare a supportare le aziende italiane di settore interessate al mercato russo nonostante l’eccezionalità della situazione.
Le imprese dovranno inviare entro l'11 luglio all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it i moduli
1_ Domanda di ammissione
2_ Informativa sul trattamento dei dati personali e allegare copia del bonifico bancario che attesti l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione dovuta (Associato Assocalzaturifici o NON Associato Assocalzaturifici) sul c/c intestato all’Azienda Speciale Linea (IBAN: IT45Z0538713401000042046154 Bper Banca, causale: OBUV ottobre 2022). La domanda si completa solo con il pagamento della quota di adesione.

LINEA e Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda uno stand preallestito da BolognaFiere di 16 mq al costo di (comprensivo della quota d’iscrizione e inserzione a catalogo):

_ Azienda associata Assocalzaturifici, Euro 3.200,00+ IVA;
_ Azienda non associata Assocalzaturifici, Euro 3.320,00+IVA.

Il costo reale, rispettivamente Euro 6.326,00 / 6.566,00 è stato ridotto complessivamente in circa del 50%, con un contributo economico del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA.
Il contributo economico del 50%, solamente figurativo, sarà riconosciuto come da REGOLAMENTO (UE) N. 1407/2013 DELLA COMMISSIONE del 18 dicembre 2013 - Aiuti di stato a regime de minimis.

Saranno a carico degli espositori i costi del visto per la Russia e le spese di viaggio, soggiorno, trasporto del campionario, eventuali arredi e servizi supplementari richiesti direttamente all’Organizzatore.