Blog

venerdì 10 dicembre 2021  16:48 

La Regione Marche, nelle more di approvazione del Piano per l’Internazionalizzazione 2022, prevede di partecipare alla prossima edizione di “LA MODA ITALIANA@KIEV”, in programma a Kiev dal 28 al 29 marzo 2022, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria ed accessori moda.

Nell’area dell’ex-Russia, l’Ucraina si presenta, dopo la Russia, come la principale meta dell’export italiano per il settore della moda e la manifestazione “LA MODA ITALIANA@KIEV” è l’evento finalizzato a sostenere l’ingresso nel mercato ucraino delle piccole e medie imprese della calzatura, pelletteria, abbigliamento ed accessori per uomo, donna e bambino. “La Moda Italiana @ Kiev”, alla cui prossima edizione saranno presentate le collezioni Autunno/Inverno 2022/2023, è aperta unicamente agli operatori del settore provenienti dai principali centri dell’Ucraina.

 Le imprese sono invitate a confermare l’adesione e rinviare  la documentazione richiesta, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 22 DICEMBRE 2021

Vai al bando