martedì 17 marzo 2020  15:27
SBM
60 views

In relazione all’attuale stato di emergenza, il progetto Biblioteca digitale promosso dal 2019 da Regione Marche quale servizio per tutte le biblioteche aderenti al Sistema marchigiano, consente alle strutture del territorio di gestire le iscrizioni dei propri utenti on-line.

Medialibraryonline logo

Attraverso il portale Medialibraryonline Marche le biblioteche possono mettere a disposizione dei cittadini più di 43.500 e-book, 7mila tra riviste e quotidiani italiani e esteri, 860 audiolibri, da consultare liberamente da casa attraverso i propri dispositivi fissi o mobili.

Sei un utente interessato al servizio?

Nelle bibloteche elencate di seguito, aderenti al progetto Biblioteca digitale, è possibile sottoscrivere la Card Marche Cultura via e-mail senza recarsi in biblioteca.

Contatta quella più vicina a te tra quelle in elenco per ricevere istruzioni sull'iscrizione  ed ottenere le credenziali di accesso per il portale Medialibraryonline Marche.

Elenco aggiornato delle biblioteche aderenti al progetto Biblioteca digitale

Sei una biblioteca e vuoi attivare il servizio?

Se sei una biblioteca del territorio e vuoi attivare il servizio contatta l’ufficio regionale  o consulta il sito alla sezione come aderire http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Sistema-Bibliotecario-Marche/Per-aderire.