Nel caso il suo Comune voglia inviare subito accettazione del contributo, può compilare il modello Allegato 4 al Bando, farlo firmare il pdf dal Sindaco e caricarlo su Sigef in BUSTA BLU.
Con Decreto del Dirigente Transizione digitale e informatica n. 121 del 24/04/2024 è stata approvata la graduatoria di merito e la concessione dei contributi con riferimento Bando PR FESR 2021-2027, ASSE 1, azione 1.2.2 intervento 1.2.2.2 “Servizi digitali integrati”.
Si ricorda che l’accettazione del contributo da parte del beneficiario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di concessione, come indicato all’art. 4.1.2 del bando, che sarà trasmessa ai Beneficiari tramite il sistema Sigef.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato prorogato al 24/01/2024 con Decreto 328 del 10-11-2023
Responsabile del Procedimento: Dott. Andrea Sergiacomi
Finanziamento al 100% di progetti di digitalizzazione realizzati dai Comuni (voucher 45.000 €) negli ambiti: 1) SERVIZI PER LA PROMOZIONE e VALORIZZAZIONE ECONOMICA DEL TERRITORIO e 2) SERVIZI DIGITALI DI E-GOVERNMENT, CITTA’ INTELLIGENTI E SEMPLIFICAZIONE
L´istanza di finanziamento dovrà essere presentata sul sistema informatico Sigef, accedendo al seguente indirizzo: