Blog

mercoledì 20 dicembre 2023  10:53 

In allegato si pubblica l'elenco dei soggetti non percettori di strumenti di sostegno al reddito che sono stati sanzionati dal Centro per l’Impiego di Urbino per mancata presentazione agli appuntamenti fissati o alle convocazioni disposte, oppure rifiuto di una politica attiva (Tirocinio, borse lavoro, ecc.) in assenza di giustificati motivi (DGR 1019/2020).

Per esigenze di tutela dei dati personali gli utenti sono individuati con il codice ID-SIL personale attribuito dall’applicativo informatico Job Agency, in uso presso i Centri Impiego della Regione Marche, riportato in ciascun Patto di Servizio Personalizzato (PSP) sottoscritto dagli utenti. 

Le sanzioni applicate sono consultabili per il tramite del sistema informativo regionale (portale del cittadino denominato “Janet”). Dopo aver effettuato il login al citato portale, l’utente può accedere alla specifica sezione al fine di consultare l’elenco di provvedimenti a proprio carico e visualizzare ogni informazione di dettaglio (come tipologia, data dell’evento). Nessun'altra comunicazione sarà data agli interessati da parte del Centro per l'Impiego. 

Si evidenzia che avverso i provvedimenti sanzionatori, sono ammessi il ricorso al TAR entro il termine di 60 giorni (art. 29 del D.Lgs n. 104/2010 e s.m.i.) e ricorso al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni (art. 9 del DPR n. 1199 del 24/11/1971 e s.m.i.).

 

FILE DECADENZA NON PERCETTORI 20-12-2023.pdf