Sede di San Benedetto del Tronto

Indirizzo: Via Mare, 218

Orari di apertura al pubblico: Si riceve solo su appuntamento

Chiusura per il Santo Patrono: 13 Ottobre

Responsabile:  Alessandro D'Ignazi

Centralino: 0735 7667200

E-mail: centroimpiegosanbenedetto@regione.marche.it

PEC:  regione.marche.centroimpiegosanbenedetto@emarche.it

Dal Centro per l'impiego

lunedì 2 maggio 2022  01:06

Sono aperte le iscrizioni ai NUOVI Webinar gratuiti della Camera di Commercio delle Marche per aspiranti imprenditori - PARTI CON NOI:

- corso base DALL'IDEA AL PROGETTO (CORSO DI MAGGIO, DATE: 17, 20, 24, e 27 - CORSO DI GIUGNO, DATE 14, 17, 21 e 24)

- corso avanzato DAL PROGETTO ALL'IMPRESA (CORSO DI SETTEMBRE/ OTTOBRE, DATE: 16, 20, 23, 30 settembre e 4 e 7 ottobre)

Gli incontri sono online e gratuiti

SCARICA LA BROCHURE

lunedì 4 ottobre 2021  09:14

Richiesta avanzata On-Line: l’utente potrà collegarsi alla pagina web https://www.regione.marche.it/servizi-centri-impiego (in alternativa scansionare con il proprio cellulare il QR code diffuso mediante vari manifestini all’esterno della sede del Centro per l’Impiego) compilando il form proposto (sarà possibile selezionare il Centro per l’Impiego, specificare la tipologia di servizio o informazione richiesta allegando il proprio documento di riconoscimento). La richiesta di servizi potrà anche essere avanzata all’indirizzo di posta elettronica del Centro: centroimpiegosanbenedetto@regione.marche.it, specificando il tipo di servizio o informazione necessaria, sempre allegando il proprio documento di riconoscimento. L’evasione richiede normalmente due – tre giorni, in relazione al carico di lavoro del momento; Accesso di persona agli sportelli a seguito di prenotazione: l’utente che non dispone degli strumenti informatici o della suff ...