Blog

venerdì 4 dicembre 2020  03:43 

Con decreti del Dirigente della PF Politiche giovanili e sport n. 299 e 300 del 27 novembre 2020 sono stati approvati gli Avvisi pubblici rispettivamente per la Misura 4.1 Licei scientifici ad indirizzo sportivo e Misura 4.2 Campionati studenteschi previsti dal Programma annuale degli interventi di promozione sportiva Anno 2020.

Le risorse previste per la Misura 4.1 sono pari ad € 40.000,00 e sono destinate ai 7 Licei scientifici ad indirizzo sportivo del territorio marchigiano per finanziare iniziative dedicate alla qualificazione dei percorsi formativi attraverso il potenziamento delle discipline sportive da attuare a scuola in accordo con il contributo tecnico dei Comitati regionali delle Federazioni sportive e/o delle Università delle Marche.
Il termine previsto per presentare la domanda di contributo è il 30 gennaio 2021.
 
Le risorse previste per la Misura 4.2 sono pari ad € 40.000,00 e sono destinate all'Ufficio scolastico regionale per le Marche per finanziare i Campionati studenteschi: attività dedicate agli alunni delle scuole che si realizzano a carattere provinciale, regionale, nazionale ed internazionale.
Il termine previsto per presentare la domanda di contributo è il 30 gennaio 2021.
 
Tutte le informazioni e la modulistica necessaria per la presentazione delle istanze di partecipazione agli avvisi e per gli adempimenti successivi è disponibile nel sito istituzionale www.norme.marche.it e nel portale regionale https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Turismo-Sport-Tempo-Libero/Sport

Scheda bando Licei scientifici ad indirizzo sportivo

Scheda bando Campionati studenteschi

redazione.giovani funzione.politichegiovanilisport@regione.marche.it redazione.giovani