Blog

giovedì 8 maggio 2025  12:29 

 

Il Convegno annuale modulo Jean Monnet AIcoIP Intelligenza artificiale e nuove vulnerabilità: dal diritto europeo della concorrenza e della proprietà intellettuale alla tutela dei diritti fondamentali” si terrà l’8 maggio 2025, dalle ore 14.00 alle 19.00, e il 9 maggio 2025, dalle ore 9.00 alle 14.00, in presenza e online, presso l’Aula Verde Polo Pantaleoni a Macerata.

Il Convegno si inserisce nell’ambito del progetto annuale della rete italiana dei CDE #UnitedForOurFuture: le priorità dell'UE 2024-2029 ed è realizzato in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea. L’evento si inserisce inoltre nell’ambito del progetto “Innovazione e vulnerabilità: problemi giuridici e tutele” del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Macerata (finanziamento MUR, programma: Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027) ed è promosso dal Centro Documentazione europea CDE Università di Macerata.

Agli studenti, partecipanti in presenza, iscritti ai corsi di laurea in Giurisprudenza (LMG01), Scienze giuridiche applicate (L14) e Scienze giuridiche per l’innovazione (LM/SC-GIUR) verranno riconosciuti 2 CFU.

Ai dottorandi iscritti al Corso di Dottorato di ricerca in Diritto e innovazione verranno riconosciuti 3 CFU.

https://giurisprudenza.unimc.it/it/site-news/eventi/aicoip-convegno-annuale

Scarica la LOCADINA

barbara.fioravanti barbara.fioravanti@regione.marche.it barbara.fioravanti