giovedì 23 giugno 2022  12:32 

Sono aperte le iscrizioni per il webinar Changes in the EU External Actions Procurement: PRAG 2021 che si terrà il 30 giugno p.v alle ore 10:00-11:15

 

Si tratta di un’iniziativa gratuita, organizzata dall'Ufficio ICE di Bruxelles, e dedicata alle imprese europee nell’ambito di una serie di seminari organizzati periodicamente dagli Organismi europei di Promozione del Commercio Estero, in collaborazione con le Rappresentanze Permanenti presso l'Unione europea.

In questa occasione, gli organizzatori principali sono le Rappresentanze Permanenti presso l'UE di Italia, Finlandia e Spagna, l'Agenzia ICE nonché, per quanto concerne la Spagna, la sua omologa ICEX e l’Ufficio commerciale ed economico dell’Ambasciata in Belgio.

 

L'evento ha lo scopo di coinvolgere attivamente le imprese europee nelle attività e opportunità offerte dall'Unione europea, avvicinandole alle istituzioni dell'UE.

I Relatori provengono dalla Direzione generale della Cooperazione internazionale e dello sviluppo della Commissione europea e, più in particolare dall’Unità dedicata agli Affari giuridici

 

Le imprese interessate a iscriversi gratuitamente all'evento possono accedere al sito dedicato e registrarsi.

Il webinar è in lingua inglese.

 

Per maggiori informazioni: link al programma.