lunedì 24 gennaio 2022  16:33 

 

All'interno del ciclo di appuntamenti dedicati a dirigenti scolastici e docenti, il 26 gennaio 2022, dalle 14,00 alle 17,45, si terrà il Webinar, “Un futuro da esplorare: eTwinning e STE(A)M”.

 

L'evento è organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche in collaborazione con il Liceo Scientifico Statale “Enrico Medi” di Senigallia (AN), scuola polo del Programma eTwinning, e l’Università degli Studi di Camerino, nell’ambito del programma “Erasmus+ (2021/2027) Azione eTwinning” all’interno del Piano regionale integrato 2021/22.

 

Il Webinar è  dedicato ai dirigenti e docenti interessati ad approfondire il Programma eTwinning e le tematiche collegate alle STEM e STEAM e alla loro promozione nell’approccio didattico e nell’orientamento con particolare attenzione a salvaguardare la parità di genere e la dimensione sovranazionale.

 

EUROPE DIRECT Regione Marche collaborerà anche per il 2022 con l’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche e la rete eTwinning Marche nella realizzazione di iniziative dedicate all’Europa.  Sarà presente all’evento tra i relatori.

 

Per l’iscrizione al Seminario – si prega di compilare il modulo google 

 

 

Per informazioni: 

LOCANDINA dell'evento 

Comunicato Stampa

Contattidirezione-marche@istruzione.it  in copia a gianna.prapotnich@istruzione.it