mercoledì 30 settembre 2020  09:39 

 

Riparte anche quest’anno la campagna Time To Move 2020, l’iniziativa che mira a dare visibilità alla rete dei Punti Locali Eurodesk e alle loro attività di informazione sulle opportunità di mobilità educativa transnazionale che l’Europa offre ai giovani!

 

Dal 1° al 31 Ottobre non mancheranno iniziative online a livello locale e nazionale, organizzate dalle reti nazionali Eurodesk di tutta Europa, e  finalizzate ad informare/orientare i giovani sulle opportunità che l'Unione Europea promuove negli ambiti della mobilità e della cittadinanza attiva.

 

Insieme alla campagna, torna anche il concorso “Time to Move T-shirt Contest”!

 

Concorso “Time to Move T-shirt Contest”!

Se hai almeno 13 anni e non più di 30, puoi disegnare una T-shirt a tema Time to Move che rappresenti al meglio lo spirito della campagna. Condividi la tua idea e avrai la possibilità di vincere o un abbonamento Skillshare Premium, o un tablet o uno zaino per viaggiare!

 

Scegli qualsiasi tecnica ritieni possa apparire su una T-shirt: una foto, un logo, un disegno o altre idee creative.

Sulla pagina del concorso sarà poi possibile votare la vostra proposta preferita. Eurodesk selezionerà il vincitore tra le 10 proposte più votate da voi. Infine, Eurodesk selezionerà le 5 creazioni più rilevanti!

 

Compe partecipare

Per partecipare è necessario compilare il format e caricare la propria creazione.

 

Premio Eurodesk Italy
In aggiunta ai vincitori dei premi europei, Eurodesk Italy premierà - per ciascuna delle due categorie del concorso - la proposta italiana più votata (o la seconda arrivata nel caso la più votata risulti vincitrice del premio europeo). A ciascun vincitore andrà un Interrail Global Pass.

 

Maggiori informazioni sul Contest e sulla Campagna!