News ed eventi

martedì 15 settembre 2020  02:49 

“Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzato all’accesso della formazione specialistica propedeutica all’iscrizione all’albo dei valutatori GAAR della Regione Marche” - Decreto 8/ARS 28/01/2020. “Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzato all’accesso della formazione specialistica propedeutica all’iscrizione all’albo dei valutatori per l’autorizzazione e l’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e socio sanitarie della Regione Marche riservato ai seguenti profili professionali: Tecnico laboratorio, Tecnico della prevenzione, TSRM, Fisioterapista”. Decreto 39/ARS 27/5/2020

   

martedì 30 giugno 2020  03:35 

A partire dal 1 luglio 2020, sarà obbligatorio per le P.A. ed i fornitori di servizi di pagamento l’utilizzo della Piattaforma pagoPA per i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni delle somme dovute, tributarie e non, anche per garantire, in ambito di incassi, il contestuale rispetto della direttiva europea PSD2 sui servizi di pagamento.

   

giovedì 28 maggio 2020  07:51 

Con Decreto del Direttore dell' Agenzia Regionale Sanitaria n.39 del 27-5-2020  e' stato indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’accesso alla formazione specialistica propedeutica all’iscrizione all’albo dei valutatori per l’autorizzazione e l’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie della regione marche riservato ai seguenti profili professionali: tecnico di laboratorio; tecnico della prevenzione; tecnico sanitario di radiologia medica; fisioterapista.

   

martedì 26 maggio 2020  08:09 

La presente Nota integra la Nota Informativa per le aziende del territorio marchigiano nel periodo di epidemia da nuovo coronavirus - Aggiornamento n. 2 del 7/4/2020, al fine di dare risposta alle richieste, in particolare di medici competenti operanti nella regione,  pervenute ai Servizi PSAL delle Aree Vaste dell’ASUR Marche e alla PF Prevenzione e Promozione della Salute nei Luoghi di Vita e di lavoro dell’Agenzia Regionale Sanitaria.