Opportunità per il territorio

venerdì 3 settembre 2021  09:27 

Per agevolare la presa visione del Decreto n. 326 del 25 agosto e relativi allegati con cui è stato approvato l' Avviso rivolto a professionisti ed imprese del settore cultura per il sostegno volto ad attenuare gli effetti dell’emergenza covid-19 - modalità operative per la concessione di contributi a fondo perduto si anticipa tutta la documentazione in corso di pubblicazione sul Bur del prossimo 2 settembre.

Ai fini di consentire procedure semplificate che assicurino la massima celerità di conclusione dell’iter e trasferire le risorse stabilite in tempi brevi per sostenere i Professionisti e le Imprese del settore cultura, le dichiarazioni di accesso al contributo corredate dalle autocertificazioni dovute per legge compilando la modulistica allegata al decreto (Allegato 2).

Le dichiarazioni di accesso al contributo potranno essere inviate dall’ 1 al 30 settembre 2021 come definito nell’Allegato 1 del decreto di approvazione.

Le dichiarazioni di accesso al contributo dovranno essere inviate dal 01/09/2021 entro il 30/09/2021​ esclusivamente via PEC all’indirizzo regione.marche.funzionebac@emarche.it , dovranno essere firmate elettronicamente o in modo olografo, .

Oggetto della PEC: Richiesta contributi per Sostegno Professionisti e Imprese Settore Cultura ai sensi della DGR 939/2021 - RAGIONE SOCIALE SOGGETTO RICHIEDENTE

Sul portale della cultura nella sezione Bandi di finanziamento è disponibile il Decreto e la relativa documentazione  

https://contenuti.regione.marche.it/Regione-Utile/Cultura/Bandi-di-finanziamento/id_9241/4913