Il 14 ottobre 2026, alle ore 15.00, si terrà a Senigallia, presso l’IIS Corinaldesi-Padovano, l’evento formativo “Da aula a comunità: innovare con eTwinning e Service Learning”, organizzato in occasione degli Erasmus Days.
L’appuntamento è dedicato al Piano di Formazione Regionale Erasmus+ eTwinning 2026/27 ed è promosso dall’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, in collaborazione con l’IIS Corinaldesi-Padovano di Senigallia e la rete Ambasciatori Erasmus+, e in compartecipazione con Europe Direct Regione Marche.
L’incontro si inserisce nel più ampio Progetto di formazione territoriale delle Marche, formulato a sostegno del Piano di formazione nazionale e dell’internazionalizzazione degli Istituti scolastici, con l’obiettivo di celebrare gli Erasmus Days attraverso la progettazione eTwinning.
Maggiori informazioni sugli Erasmus Days sono disponibili su erasmusdays.eu.
Scarica la LOCANDINA