giovedì 23 novembre 2023  17:13 

 

Il 24 novembre (10,00 -16,00 CET), nell’ambito degli European Job Days, avrà luogo la Settima edizione di EURES ITALY for EMPLOYERS' DAY 2023 ), l'evento di reclutamento online della rete EURES Italia, con EURES e CPi di Regione Marche, dedicato ai Servizi per l'impiego e alle aziende di tutta Europa alla ricerca di personale con le adeguate competenze tecniche e linguistiche, in particolare nei seguenti settori: ICT, green jobs, meccatronica, meccanica, sanità, turismo, logistica, costruzioni e tanto altro.

Parteciperanno all'evento candidati provenienti da tutta Europa, oltre ad Associazioni di categoria, Reti europee, Università e Istituzioni Formative nazionali e internazionali.

Tra le reti dell’UE, anche quest’anno EUROPE DIRECT REGIONE MARCHE è presente virtualmente per informare i giovani, i cittadini e le imprese sui Programmi europei, le opportunità di mobilità in Europa promosse dall’Unione, i tirocini e la carriera nelle Istituzioni e Agenzie comunitarie.

 

Per partecipare alla settima edizione, è necessario registrarsi alla pagina dell’evento: https://europeanjobdays.eu/en/event/

Scarica la LONCANDINA dell'evento