Comunicazioni dal Coordinamento regionale

giovedì 27 maggio 2021  03:11

Si comunica che è stata predisposta una specifica funzionalità che consente uno snellimento della procedura di presa in carico (da parte del Centro per l’Impiego) del personale precario proveniente dagli istituti scolastici, con un contratto di lavoro a tempo determinato in scadenza nei mesi di Giugno e Luglio 2021.

mercoledì 19 maggio 2021  03:17

Presentazione di progetti sperimentali finalizzati all’inclusione sociale e lavorativa nell’ambito del Programma FAMI -Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020: Ob. Specifico: 2.Integrazione/Migrazione legale, Ob. Nazionale: ON 2 PRIMA: PRogetto per l’Integrazione lavorativa dei MigrAnti “MIGRANT.NET” Cod prog. PROG-2457. Euro 350.000,00

Altri bandi, avvisi & opportunità

News dai Centri per l'impiego

mercoledì 9 giugno 2021  10:49

Per l'attivazione di tirocini extracurricolari, con sede operativa del soggetto ospitante nella Provincia di Fermo, è possibile contattare il Centro Impiego di Fermo che può svolgere il ruolo di soggetto promotore del tirocinio extracurricolare.

E' necessario utilizzare l'apposita modulistica scaricabile.