Comunicazioni dal Coordinamento regionale

mercoledì 5 maggio 2021  04:19

Recuperata la proroga dell’indennità di mobilità 2020 per un massimo di 12 mesi per i lavoratori licenziati da unità produttive all’interno dell’Area di crisi industriale complessa Val Vibrata – Valle del Tronto Piceno e che alla data del 1° gennaio 2020 erano beneficiari di mobilità ordinaria (ex legge 223/91) o mobilità in deroga (ex legge n.92/2012 ), scaduta nell’anno 2020. Le risorse complessive a disposizione ammontano a 5.330.926,6 euro. L’erogazione del beneficio è subordinato alla partecipazione, da parte del lavoratore, al programma di Politiche Attive predisposto dalla Regione Marche. È quanto prevede l’intesa Istituzionale Territoriale firmata questa mattina, nella sede della Regione Marche a Palazzo Raffaello dagli assessori al Lavoro Stefano Aguzzi e al Bilancio e alle Aree di Crisi complessa Guido Castelli con Inps Regionale, Confindustria Marche, Confartigianato Marche, Cna Marche, Claai Marche, Confcommercio Marche, Ab ...

venerdì 30 aprile 2021  02:01

Si ricercano 10 farmacisti per importante catena farmaceutica norvegese.

Altri bandi, avvisi & opportunità

News dai Centri per l'impiego

martedì 27 aprile 2021  05:15

AL FINE DI CORRISPONDERE ALLA NECESSITA’ DI ADOTTARE TUTTE LE MISURE ATTE AL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID 19, COME DA DISPOSIZIONI REGIONALI, L’EROGAZIONE DI TUTTI I SERVIZI E’ EFFETTUATA PREVALENTEMENTE DA REMOTO (MAIL E TELEFONO). L’INGRESSO DELL’UTENZA  IN PRESENZA AVVIENE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO.

Si avvisa che la linea telefonica suona libera anche quando l'operatore è già impegnato in un'altra conversazione, per impostazioni non modificabili del sistema di centralino, si consiglia di utilizzare la mail  centroimpiegofano@regione.marche.it