News

martedì 8 giugno 2021  05:20 

Il Servizio SUAM, in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Marche, ha predisposto un nuovo questionario finalizzato alla raccolta dei fabbisogni per le Polizie Locali della Regione Marche, di cui la DGR 262 del 10.03.2014, e inserita, nella Pianificazione delle gare aggregate con DGR n. 65 del 25.01.2021 all’interno della Pianificazione 2021.

Nell’intento di predisporre la documentazione di gara, il compito preliminare di cui si fa carico il Soggetto aggregatore è quello di aggregare i fabbisogni delle singole Amministrazioni facenti parte del territorio regionale. Per far ciò è essenziale il coinvolgimento diretto delle stesse al fine di comprendere la reale necessità di approvvigionamento ma anche al fine di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta e globale visione del settore di cui fa parte la categoria merceologica oggetto della singola procedura di gara.

In particolare, il questionario di raccolta dei fabbisogni, pubblicato sul profilo del committente del Soggetto Aggregatore della Regione Marche e disponibile al seguente link: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Soggetto-Aggregatore-SUAM, nella Sezione “Raccolta fabbisogni” riguarda l’acquisizione della fornitura di capi a basso impatto ambientale ed accessori per le divise delle Polizie Locali del territorio della Regione.

L’Amministrazione, deve comunicare, mediante la compilazione del questionario, se intende acquistare nei prossimi quattro anni capi ed accessori per le divise della Polizia Locale secondo gli allegati di cui la DGR 262 del 10.03.2014 di seguito indicati:

  • Allegato A Uniforme Ordinaria
  • Allegato B Capi Divisa Operativa Polizia Provinciale
  • Allegato C Accessori Polizia Locale

Nell’eventualità in cui la stazione appaltante abbia la necessità di acquistare ulteriori capi od accessori, non presenti nelle liste proposte dalla SUAM, potrà comunicarli nello stesso file excel.

L’invio del questionario deve avvenire entro e non oltre 30/06/2021

La SUAM è disponibile per ogni necessità di chiarimento all’indirizzo mail: funzione.soggettoaggregatore@regione.marche.it

 

marco.mignucci marco.mignucci@regione.marche.it marco.mignucci