mercoledì 15 gennaio 2020  11:55

Scade il 10 febbraio prossimo il termine per l’iscrizione all’elenco regionale delle associazioni giovanili. L’iscrizione consente di avere rappresentanza all’interno della Consulta regionale dei giovani e di accedere ai canali di finanziamento attivati dalla Regione, che sono riservati alle sole associazioni giovanili iscritte.

martedì 25 giugno 2019  09:53

Dall'Unione Europea un progetto per favorire l'occupazione dei giovani: un sistema di azioni messe in campo dalle Regioni, a supporto dei giovani per un percorso formativo e occupazionale rivolto alle categorie considerate “deboli”, ossia quelle persone che rientrano nella fascia di età compresa tra i 15 e i 29 anni che non lavorano e non studiano.

Per informazioni consulta le pagine dedicate al progetto GARANZIA GIOVANI (è attualmente in fase di costruzione un canale istituzionale interamente dedicato all'iniziativa)