Opportunità per il territorio

martedì 13 luglio 2021  18:19 

Per contrastare la diffusione del Covid-19 e dare un sostegno a famiglie ed istituzioni che, in conseguenza della sua propagazione, sono costrette a misurarsi con rilevanti problematiche, la Regione Marche ha deciso di promuovere alcune misure ed agevolazioni.

Acquisto sanificatori per Istituti scolastici: tale misura è volta ad offrire alle scuole delle Marche la possibilità di acquistare dispositivi di sanificazione dell’aria utili anche a contrastare la diffusione del Covid19 affinché gli studenti ed il personale scolastico della nostra regione, alla riapertura delle scuole, possano riprendere l’attività scolastica con maggiore sicurezza.

 

Per venire incontro a tale esigenza la Regione Marche, con D.D.P.F. n. 761 del 13 luglio 2021 ha emanato un Avviso pubblico prevedendo uno stanziamento di 3 milioni di euro del Fondo Sociale Europeo

Le domande di richiesta contributo possono essere presentate a partire dal 20 luglio al 20 settembre (prima finestra) e dal 21 settembre al 21 ottobre (seconda finestra).

 

Vai alla sezione dedicata

Vai al bando