Opportunità per il territorio

venerdì 18 settembre 2020  12:45 

Con Decreto n. 199 del 17.09.2020 la Stazione Unica Appaltante della Regione Marche, in qualità di Soggetto aggregatore, ha provveduto ad aggiudicare la gara europea a procedura aperta finalizzata all’acquisizione della fornitura di pc notebook e thin client e servizi connessi per le Amministrazioni del territorio della Regione Marche, a meno di due mesi dal decreto d’avvio della procedura stessa.

La durata della Convenzione, che verrà stipulata tra gli Aggiudicatari e la SUAM, è pari a 24 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.

Resta inteso che per durata della Convenzione si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni contraenti possono emettere Ordinativi di fornitura, vale a dire, stipulare contratti con il Fornitore.

La procedura di gara, suddivisa in 2 lotti, è stata aggiudicata a favore dei seguenti operatori economici:

  • Lotto 1 – CIG 83886862AE - Acquisto di PC Notebook configurati come riportato nei documenti di gara e Servizi Opzionali e connessi: ITALWARE S.r.l.

In tale lotto sono previste tre tipologie di PC, base, avanzato e ultrabook.

  • Lotto 2 – CIG 8388687381 - Acquisto di Thin Client RTI: Npo Sistemi s.r.l. - VmWay s.r.l.

In tale lotto sono previste due tipologie di Thin Client, base e all in one.

Antecedentemente all’attivazione della Convenzione saranno fornite tutte le informazioni utili per consentire alle Amministrazioni del territorio regionale di aderire alla Convenzione medesima.