News ed eventi

mercoledì 20 settembre 2023  13:52 

Si svolgerà il prossimo 4 ottobre un webinar informativo, finalizzato a fornire tutti i dettagli del progetto di reclutamento

EURES Italia, in collaborazione con EURES Svezia, promuove un progetto di reclutamento dedicato a veterinari desiderosi di svolgere un'esperienza professionale in Svezia.
 
Il 4 ottobre 2023  si svolgerà un webinar informativo (in lingua inglese), finalizzato a fornire tutti i dettagli relativi alle offerte dei due datori di lavoro svedesi (Evidensia e Distriktsveterinårerna), informazioni relative al settore veterinario, sulle condizioni di vita in Svezia e sul supporto finanziario previsto dal progetto EURES TMS. Per partecipare al webinar, occorre registrarsi a questo link .

Successivamente, i candidati in possesso dei requisiti richiesti, che hanno inviato la loro candidatura secondo le modalità indicate nella locandina, saranno invitati a sostenere un colloquio di lavoro con i datori di lavoro svedesi a Roma. La data dei colloqui in presenza é fissata per il 9 novembre 2023.
Per consultare le offerte di lavoro vai al seguente link 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi allo staff EURES Italia:
 
Per le Marche: Sabina Riatti: eures@regione.marche.it;
 
Nord Italia:

Barbara D’Alessio b.dalessio@afolmet.it;  Maria Megna maria_megna@regione.lombardia.it

Centro Italia:  Sabina Riatti: eures@regione.marche.it; Lucilla Ricci: lricci@regione.lazio.it ;  Alba Lina Sacchi: asacchi@regione.lazio.it

Sud ed Isole: Bernadette Greco: eurespuglia@regione.puglia.it, Anna  Bongiovanni: selezione.eures@regione.abruzzo.it