News

lunedì 27 marzo 2023  09:22 

Il settore “SUAM - Soggetto Aggregatore”, ha il compito di stipulare Convenzioni, ai sensi dell’art. 26 Legge n. 488/99 e s.m.i., al duplice fine di supportare gli obiettivi di finanza pubblica favorendo l'utilizzo di strumenti informatici nella P.A. e promuovere la semplificazione, l'innovazione e il cambiamento.

Nell’intento di predisporre la documentazione di gara il compito preliminare di cui si fa carico la SUAM - Soggetto Aggregatore è quello di aggregare i fabbisogni delle singole Amministrazioni facenti parte del territorio regionale. Per far ciò è essenziale il coinvolgimento diretto delle stesse al fine di comprendere la reale necessità di approvvigionamento ma anche al fine di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta e globale visione del settore di cui fanno parte le categorie merceologiche oggetto delle procedure di gara.

A tal fine, con la Delibera di Giunta della Regione Marche n. 253 del 27.02.2023 è stata approvata la Pianificazione delle gare aggregate per l’annualità 2023, comprensiva anche della procedura per l’acquisizione di servizi per la gestione del patrimonio immobiliare degli enti del territorio della Regione Marche - II edizione.

Al fine della progettazione della procedura di gara aggregata dobbiamo procedere ad una nuova raccolta dei fabbisogni. 

Le Amministrazioni che intendano far reperire alla SUAM - Soggetto Aggregatore il proprio fabbisogno non dovranno far altro che compilare ed inviare, entro e non oltre il 26/04/2023, un questionario online, pubblicato al seguente link:

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Soggetto-Aggregatore-SUAM nella sezione “Raccolta fabbisogni in corso”.

Per ogni necessità di chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:

funzione.soggettoaggregatore@regione.marche.it

marco.mignucci marco.mignucci@regione.marche.it marco.mignucci