News

martedì 20 aprile 2021  05:31 

La SUAM, in qualità di Soggetto aggregatore della Regione Marche, provvede alle acquisizioni di beni e servizi, in modalità aggregata, per le Stazioni appaltanti del territorio attraverso la stipula di Convenzioni ai sensi dell’art. 26 Legge n. 488/99 e s.m.i

Nell’intento di predisporre la documentazione di gara, il compito preliminare di cui si fa carico il Soggetto aggregatore è quello di aggregare i fabbisogni delle singole Amministrazioni facenti parte del territorio regionale. Per far ciò è essenziale il coinvolgimento diretto delle stesse al fine di comprendere la reale necessità di approvvigionamento ma anche al fine di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta e globale visione del settore di cui fa parte la categoria merceologica oggetto della singola procedura di gara.

La Delibera di Giunta della Regione Marche n. 65 del 25/01/2021 ha approvato la Pianificazione delle gare aggregate per l’anno 2021, tra le quali rientra quella finalizzata all’acquisizione della fornitura di arredi per uffici per le Amministrazioni, sanitarie e non, del territorio della Regione Marche.

In particolare, si tratta delle seguenti macro-categorie merceologiche:

  1. ARREDI IN LEGNO
  2. ARREDI IN METALLO
  3. SEDUTE

Le Amministrazioni che intendano far reperire al Soggetto aggregatore il proprio fabbisogno non dovranno far altro che compilare ed inviare, entro e non oltre il 14/05/2021, un breve questionario online, pubblicato al seguente link: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Soggetto-Aggregatore-SUAM nella sezione “Raccolta fabbisogni in corso”.

Per ogni necessità di chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:

funzione.soggettoaggregatore@regione.marche.it

 

 

marco.mignucci marco.mignucci@regione.marche.it marco.mignucci