News ed eventi

martedì 19 marzo 2024  10:14 

Con decreto del Direttore dell’Agenzia Regionale Sanitaria n.34 del 19/03/2024, è stato approvato lo schema di avviso per il conferimento dell’incarico di dirigente di Settori nell’ambito dell’Agenzia Regionale Sanitaria. 

 

Ai sensi dell’art. 4 commi 10 e 12 della L.R. n. 26/1996, possono presentare la propria candidatura i seguenti soggetti:

I. dirigenti di ruolo della Giunta regionale e dell’Assemblea legislativa regionale;

II. dirigenti a tempo indeterminato in servizio presso uno degli enti strumentali della Regione Marche;

III. dirigenti di ruolo di un Ente del Servizio sanitario regionale

L’istanza può essere presentata dalle ore 08.00 del 20 marzo 2024 fino alle ore 14.00 del 4 aprile 2024.

L’istanza di partecipazione deve essere redatta in conformità al modello Allegato A2.

La manifestazione di interesse presentata dal candidato è unica e deve essere obbligatoriamente completa dei seguenti documenti: 

-    istanza per il conferimento dell’incarico di direzione dei settori dell’Agenzia Regionale Sanitaria –Allegato A2;

-    dichiarazione sull’insussistenza di cause di inconferibilità – Allegato A3; 

-   dichiarazione assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e sull’insussistenza di cause di incompatibilità – Allegato A4;

-   curriculum professionale sottoscritto dall’interessato nel quale siano indicati i requisiti, le attitudini e le capacità professionali, le valutazioni dei risultati conseguite negli enti di appartenenza, specifiche competenze organizzative e ogni altro elemento utile alla verifica dei parametri fissati dal comma 2, dell’articolo 41, della legge regionale n. 18/2021;

-    copia di un documento di identità valido in formato PDF.

 

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: regione.marche.ars@emarche.it;

Nell’oggetto della PEC occorre inserire la seguente dicitura: “Istanza per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Settore <Nome del Settore > nell’ambito dell’ARS”

 

Avviso del 03.04.2024

Con Decreto del n.40 del 03 aprile 2024 è stato prorogato alle ore 14.00 del 10 aprile 2024 il termine ultimo per la presentazione delle istanze per il conferimento degli incarichi di dirigente dei seguenti Settori dell’Agenzia Regionale Sanitaria:

-   Territorio ed integrazione socio sanitaria;

-   HTA, tecnologie biomediche e sistemi informativi;

Restano invariate le restanti disposizioni di cui all’avviso approvato con decreto del Direttore dell’Agenzia Regionale Sanitaria n. 34 del 19 marzo 2024.

 

Link alla pagina specifica nella sezione bandi di concorso 

alessandro.pierluca alessandro.pierluca@regione.marche.it alessandro.pierluca