La domanda di richiesta del contributo dovrà obbligatoriamente essere presentata e compilata on line utilizzando la procedura di invio telematico attraverso l’accesso alla piattaforma SIGEF, utilizzando l’indirizzo https://sigef.regione.marche.it. Per presentare una domanda di contributo su SIGEF è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso e di un dispositivo di firma digitale. Il soggetto abilitato a presentare la domanda è il legale rappresentante dell’impresa (per gli enti pubblici il sindaco). Per abilitare una persona diversa dal legale rappresentante all’inserimento della domanda su SIGEF (ad esempio il consulente) è necessario compilare il modulo scaricabile all’indirizzo https://sigef.regione.marche.it/web/HomePage.aspx ed inviarlo all’indirizzo helpdesk.sigef@regione.marche.it. È OPPORTUNO CONTROLLARE IN ANTICIPO LA CORRETTEZZA DEI DATI RELATIVI AL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’ENTE EVENTUALMENTE GIÀ ABILITATO IN SIGEF. IN CASO DI RISCONTRATA NECESSITÀ DI MODIFICHE, INOLTRARE RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO ALL’INDIRIZZO helpdesk.sigef@regione.marche.it. Il Bando a sportello verrà aperto il giorno 5 dicembre alle ore 9:00, le domande potranno essere presentate da tale momento sino alle ore 14:00 del giorno 12 dicembre 2024.
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