martedì 18 ottobre 2022  16:54 

La Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di “PREMIUM” e “SEEK”, in programma a Berlino dal 17 al 19 gennaio 2023, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

 

Premium Group, pertanto, conferma Berlino quale sede per la 20° edizione di “PREMIUM” e ”SEEK”.

“PREMIUM”, la piattaforma di business più importante in Europa per l'abbigliamento donna e uomo avanzato, è la prima fiera della stagione a definire tutte le nuove tendenze del settore, tra cui lo stile di vita, la moda e gli sviluppi del mercato globale e, incorporando nuovi concetti e segmenti, presenta marchi che ispirano oltre ad offrire appeal commerciale. “PREMIUM”, insieme a “SEEK”, una delle fiere più progressive per la moda contemporanea, costituiranno il cuore della tre giorni berlinese dedicati all’intero comparto della moda internazionale. 

 

Per le imprese produttrici marchigiane aderenti all’iniziativa è’ prevista la partecipazione gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse la tassa di iscrizione, le spese per la pulizia stand e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

 

Si invitano, pertanto, gli organismi in indirizzo a divulgare l’informativa e le imprese interessate ad inviare la documentazione, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 31 OTTOBRE 2022 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it come indicato nell’informativa allegata. 

 

VAI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE