giovedì 27 gennaio 2022  13:23 

La Regione Marche, nelle more di approvazione della Convenzione 2022 con la Camera di Commercio delle Marche, prevede di organizzare in collaborazione con TECNE (Azienda Speciale della CCIAA delle Marche) la partecipazione all’iniziativa “World Architectour – Africa & Russia” a Padova,  dal 4-8 luglio 2022, con una collettiva di imprese marchigiane del settore mobile/arredo.

In breve:

Sono ammesse a partecipare esclusivamente le imprese, anche organizzate in reti secondo la normativa vigente e Consorzi per l'internazionalizzazione, con sede legale produttiva nella Regione Marche, regolarmente registrate presso al Camera di Commercio delle Marche. 

L'obiettivo è permettere alle aziende marchigiane operanti nel settore del mobile /arredo di potersi promuovere ed intraprendere nuovi rapporti commerciali nei mercati di Africa & Russia.

 

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei settori dell’artigianalità, del food, del fashion, della meccanica, del design a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

Pertanto, relativamente all’utilizzo del marchio “MARCHE/Land of Excellence”, l’impresa aderente all’evento è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nel proprio stand, una targa che riporti l’immagine coordinata a 4 loghi (con riferimento a pag 13 del manuale di identità visiva).

Per il corretto utilizzo, alleghiamo il marchio di “MARCHE/Land of Excellence” ed il manuale di identità visiva, reperibili comunque nel sito www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazio… nello spazio dedicato all’evento in questione.

L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti l’evento.

Le imprese interessate a partecipare sono invitate ad inviare, debitamente compilati, la RICHIESTA DI ADESIONE e il MODULO 1 allegati, ENTRO VENERDI’ 4 FEBBRAIO 2022, all’AZIENDA SPECIALE TECNE tramite PEC all’indirizzo: tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it.

4 giornate di cui le prime due dedicate all’Africa (4/5 luglio) e le altre due alla Russia ed ex-Repubbliche Sovietiche (7/8 luglio).Ogni azienda partecipante avrà la possibilità di effettuare circa 50 appuntamenti.

La tariffa di adesione all’intero pacchetto, Africa e Russia, ha il costo di € 6.250,00 + € 200 per Quota di Ammissione (importi IVA esclusa). I costi sono abbattuti del 50% complessivamente con contribuzione economica del 25% a carico della regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale TECNE.