martedì 1 giugno 2021  11:04 

Oltre sessanta eventi in programma per tutto il mese di giugno 2021 per sensibilizzare giovani e adulti sul tema della sostenibilità ambientale e la costruzione della Strategia regionale per lo sviluppo sostenibile. È questo il ricco calendario di appuntamenti organizzati dai Centri di Educazione Ambientale - CEA delle Marche.

Sull’onda del successo dell’edizione di settembre 2020, l’obiettivo dell’iniziativa è quello di raggiungere il maggior numero di persone possibile per coinvolgerle in un’iniziativa a contatto con la natura e sensibilizzarle sui temi e gli obiettivi dell’Agenda 2030 sottoscritta dalle Nazioni unite, che oggi tutti dovrebbero avere a cuore per sé, per i propri figli, per la convivenza solidale e per il pianeta. Temi e obiettivi che per le Marche si stanno traducendo nella Strategia regionale per lo sviluppo sostenibile.

Grazie al sostegno economico del Ministero per la transizione ecologica e al coordinamento della Regione Marche, la partecipazione agli eventi è gratuita.

Pagina Facebook Regione Marche Sostenibile: https://www.facebook.com/RegioneMarcheSostenibile/

E-mail di contatto per informazioni: regionemarchesostenibile@gmail.com

Scarica il programma degli eventi