Protezione-Civile
venerdì 24 aprile 2020  22:10

In seguito all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti dal Covid-19, forte è il bisogno di reperire prontamente il materiale e i dispositivi (mascherine, camici, guanti, occhiali e visiere, gel igienizzante, etc.) necessari alla protezione degli operatori direttamente coinvolti nel contrasto alla stessa.

Scadenza presentazione offerte: 29 aprile 2020 ore 17

La documentazione è reperibile al seguente link: https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action¤tFrame=7&codice=G04561

lunedì 25 novembre 2019  17:51

A tre anni dal sisma, la Protezione Civile Nazionale procede a nuova verifica dei requisiti dei beneficiari delle misure di assistenza. Una verifica che non coinvolge operativamente la Regione Marche, ma per la quale l’Ente ha ritenuto di mettere a disposizione dei Comuni e dei cittadini alcuni strumenti per semplificare le autocertificazioni ed in particolare una serie di modelli unici di dichiarazione, relativi alle diverse casistiche sottoposte a controllo.