venerdì 15 gennaio 2021  15:31 

Inizia oggi, venerdì 15 gennaio e terminerà a fine mese lo screening della popolazione di tutti i piccoli Comuni dell'Area Vasta 5 compresi nel distretto di Ascoli Piceno. Potranno sottoporsi al tampone gratuito anti Covid-19 secondo il calendario stabilito tutti gli abitanti di Arquata del Tronto, Folignano, Maltignano, Comunanza, Montemonaco, Force, Montedinove, Rotella, Roccafluvione, Montegallo, Acquasanta Terme, Venarotta, Palmiano, Castignano, Castel Di Lama, Appignano del Tronto, Offida, Spinetoli, Colli del Tronto e Castorano.

Dalla giornata di oggi e fino a fine gennaio anche i cittadini del distretto AV5 di San Benedetto del Tronto, ovvero di Grottammare, Cupra Marittima, Massignano, Monteprandone, Monsampolo del Tronto, Acquaviva Picena, Ripatransone, Cossignano, Montefiore dell'Aso, Carassai e Montalto delle Marche in base al relativo calendario possono effettuare il tampone anti Covid-19 gratuito all'interno del programma di screening 'Marche Sicure'.

Località di effettuazione dei test, date e modalità sono indicate nelle immagini/card di seguito pubblicate e nella pagina https://www.regione.marche.it/operazionemarchesicure.

Distretto di Ascoli Piceno

Arquata del tronto

Folignano

Comunanza

Roccafluvione

Acquasanta terme

Venarotta

castignano

Castel di lama

Spinetoli

Offida

Distretto di San Benedetto del Tronto

 

Grottammare

 

ripatransone

monteprandone

montaltodellemarche

montefioredellaso