Operazione Marche Sicure

La Regione Marche promuove un’iniziativa di screening Covid-19 della popolazione su larga scala per individuare, isolare e tracciare il virus.

Strutture di effettuazione dei test

Città Luogo di effettuazione test Date Informazioni dai Comuni Fase
Città Luogo di effettuazione test Date Informazioni dai Comuni Fase
 

Ultime notizie

venerdì 30 luglio 2021  02:55 
Nelle Marche sono partiti i camper vaccinali. Ad annunciare il loro arrivo anche un testimonial d’eccezione, Robertlandy Simón, il campione della Lube Volley Civitanova Marche, che si è messo a disposizione per uno spot per le tv e i social. I cinque camper, uno per area vasta, dotati di frigorifero e allestiti per le attività di vaccinazione sono stati consegnati dalla Protezione Civile nei giorni scorsi. Nelle prossime settimane gireranno per le Marche e faranno tappa in numerose località della costa e dell’entroterra a partire dal cratere sismico.
   
venerdì 5 febbraio 2021  12:41 

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che all'interno dell'operazione di screening "MARCHE SICURE" nella giornata di giovedì 4 febbraio 2021 nell'Area Vasta 3 (località di Corridonia e Sarnano) sono stati effettuati 1653 test con 7 casi positivi.

   
giovedì 4 febbraio 2021  12:03 

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che all'interno dell'operazione di screening "MARCHE SICURE" nella giornata di mercoledì 3 febbraio 2021 nell'Area Vasta 3 (località di Corridonia e Sarnano) sono stati effettuati 1694 test con 2 casi positivi.

   
mercoledì 3 febbraio 2021  01:37 

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che all'interno dell'operazione di screening "MARCHE SICURE" nella giornata di martedì 2 febbraio 2021 nell'Area Vasta 3 (località di Corridonia) sono stati effettuati 1690 test con 6 casi positivi.

   

Prevenire la diffusione del contagio e garantire la salute di tutti i cittadini

Il test antigenico rapido è veloce e si effettua in pochi minuti

Partecipa allo screening fai la tua parte per il bene di tutti