lunedì 2 novembre 2020  13:07 

INVITO ALLA PARTECIPAZIONE

Martedì 10 NOVEMBRE ore 10.30 - 13.30

Informativa in ordine alle Procedure di gara in programmazione della SUAM Soggetto Aggregatore della Regione Marche

 

Per partecipare all'incontro, è necessario richiedere il link di collegamento scrivendo una email a funzione.soggettoaggregatore@regione.marche.it.

 

Il Soggetto Aggregatore della Regione Marche intende fornire ogni utile informazione in ordine alle procedure di gara aggregate a livello regionale ai sensi del DPCM 11 luglio 2018.

Con Delibera di Giunta della Regione Marche 773 del 22.06.2020 è stato approvato l’aggiornamento della pianificazione di cui alla DGR Marche n.126 del 10.02.2020 delle gare del Soggetto aggregatore regionale per l’anno 2020 (consultabile sul sito web: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Soggetto-Aggregatore-SUAM).

Nei prossimi mesi, questo Soggetto Aggregatore intende indire le ultime due iniziative relative alla pianificazione anzidetta, per cui sono già state avviate le procedure di rilevazione fabbisogni:

  • MANUTENZIONE E GESTIONE IMMOBILI PER LE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE MARCHE (NON SANITARIE);
  • MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO STRADALE E DEL VERDE PUBBLICO PER LE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE MARCHE.

Al fine di presentare le iniziative d’acquisto oltre che illustrare lo stato dell’arte delle altre procedure di gara indette/attivate (Servizio di Vigilanza Armata, Fornitura di Farmaci per Farmacie Comunali, Fornitura di Pc Desktop e Notebook, Servizio di Pulizia immobili, Servizio di Guardiania/Portierato, Fornitura di Cancelleria, di Carta e Stampati), è convocato un incontro in remoto al quale si invitano a partecipare i RUP, gli uffici tecnici ed economali, nonché gli amministratori interessati.

Per informazioni è possibile contattare Lara Giannini al numero di telefono 071.8067323 o al numero 071.8067330, scrivere a funzione.soggettoaggregatore@regione.marche.it.