Opportunità per il territorio

mercoledì 29 luglio 2020  13:11 

Con deliberazione n. 636 del 22 luglio 2020 la giunta regionale dell’Umbria ha indetto avviso pubblico di selezione per la nomina del direttore generale dell’istituto zooprofilattico sperimentale dell’umbria e delle marche “Togo Rosati”.

in data 27 luglio 2020 l’avviso è stato pubblicato nel sito istituzionale della regione umbria al seguente indirizzo: 
https://www.regione.umbria.it/avvisi-dettaglio/-/asset_publisher/PU2zkUL42Nay/content/avviso-pubblico-per-la-nomina-del-direttore-generale-dell-istituto-zooprofilattico-sperimentale-dell-umbria-e-delle-marche-togo-rosati?read_more=true

POSSONO PRESENTARE DOMANDA COLORO CHE, ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA MEDESIMA, ABBIANO CONSEGUITO IL REQUISITO DELL’ISCRIZIONE NELLA SEZIONE dedicata ai soggetti idonei alla nomina di direttore generale degli istituti zooprofilattici sperimentali dell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del ssn di cui all’art. 1, comma 2-bis, del d.lgs. 171/2016.
Il termine di presentazione della domanda è di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso nel sito istituzionale della regione Umbria con scadenza in data 26 agosto 2020.