Bandi di contributo e opportunità

Bandi di prossima uscita

La pianificazione degli uffici della Giunta regionale relativa a concessioni di vantaggi economici di qualunque genere in favore di persone, enti pubblici, imprese e privati.

In questa pagina è mostrata la pianificazione relativa alla pubblicazione di bandi, avvisi, decreti o altri atti pubblici relativi a concessioni, sovvenzioni, contributi, voucher, finanziamenti, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e vantaggi economici di qualunque genere in favore di persone od enti pubblici e privati, da parte dei Dipartimenti, Direzioni e Settori della Giunta regionale.

Le singole voci mostrate vanno intese come progetti in via di definizione e non come procedimenti attivi per cui è possibile presentare istanza di contributo. Dunque la data di emanazione prevista potrebbe variare per necessità operative.

L'intento è quello di migliorare la tempestività nella comunicazione da parte della Giunta Regionale e fornire ad imprese, cittadini ed enti un elemento ulteriore che sia di aiuto all'accesso alle risorse disponibili e ad avere un'informazione preventiva al fine di potersi preparare in anticipo agli adempimenti richiesti per la partecipazione alle procedure pubbliche.

E' disponibile in versione beta la funzionalità che permette all'utente di iscriversi al bot Telegram Bandi Regione Marche ( @Bandi_Regione_Marchebot ) ed essere informato in tempo reale sulle variazioni di stato della procedura di concessione contributi. Ad Esempio quando il bando passa dalla versione di preinformativa allo stato di bando pubblicato, oppure quando un bando già emesso approva la graduatoria dei beneficiari ammessi.

Per informazioni sulle modalità di utilizzo del bot @Bandi_Regione_Marchebot è possibilie consultare: Manuale utilizzo bot Telegram

 

identificativo : 8662
Titolo:
LEGGE 145/2018 ART. 1 CC. 134 e segg.- DGR n. 1642 del 28/10/2024 – BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI COMUNI DEI TERRITORI INTERNI PER L’ACQUISTO DI MEZZI DI TRASPORTO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Oggetto:
La domanda di richiesta del contributo dovrà obbligatoriamente essere presentata e compilata on line utilizzando la procedura di invio telematico attraverso l’accesso alla piattaforma SIGEF, utilizzando l’indirizzo https://sigef.regione.marche.it.

Per presentare una domanda di contributo su SIGEF è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso e di un dispositivo di firma digitale. Il soggetto abilitato a presentare la domanda è il legale rappresentante dell’impresa (per gli enti pubblici il sindaco).

Per abilitare una persona diversa dal legale rappresentante all’inserimento della domanda su SIGEF (ad esempio il consulente) è necessario compilare il modulo scaricabile all’indirizzo https://sigef.regione.marche.it/web/HomePage.aspx ed inviarlo all’indirizzo helpdesk.sigef@regione.marche.it.

È OPPORTUNO CONTROLLARE IN ANTICIPO LA CORRETTEZZA DEI DATI RELATIVI AL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’ENTE EVENTUALMENTE GIÀ ABILITATO IN SIGEF. IN CASO DI RISCONTRATA NECESSITÀ DI MODIFICHE, INOLTRARE RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO ALL’INDIRIZZO helpdesk.sigef@regione.marche.it.

Il Bando a sportello verrà aperto il giorno 5 dicembre alle ore 9:00, le domande potranno essere presentate da tale momento sino alle ore 14:00 del giorno 12 dicembre 2024.
Struttura: Settore Mobilità e TPL
Destinato a: Enti Pubblici